domenica 25 marzo 2012

HEIL! SCENARI DEL XXI SECOLO


PISTOIA. L’ambo che La Nazione ci presenta stamattina a pagina 8 del nazionale, ha necessariamente richiamato, in satira, l’idea della ‘donna de fero’ che tira dritto e di un vero e proprio totem che ha, a Pistoia (in Tvl, per l’esattezza), i suoi massimi antagonisti e nemici-oppositori politici.
Si consiglia di rileggere – a questo proposito – il seguente post: Tvl e il ‘lapsus freudiano’ di un commentatore (vedi).
Ambedue i personaggi sono icone dell’omo nero in questo Terzo Millennio.

La Fornero terrorizza i lavoratori; Martone, che protegge l’Aias Nazionale e Pistoiese (Lo Trovato-Principato) nei loro obliqui giochi, turba invece i sonni di Bardelli nelle due ramificazioni paritetiche e sovrapposte di Apr e Tvl.
Eppure la Fornero sembra così innocua con la sua manina alzata ad augurare salute a chi le sta di fronte – e Marone così ‘sparutamente’ giovine innocente e candido…
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 25 marzo 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.