mercoledì 28 marzo 2012

FAR.COM SPA, I SUCCESSI DELLE FARMACIE COMUNALI PISTOIESI


PISTOIA. Redditivtà e gestione efficiente. È un vero modello nazionale, capace di competere con imprese simili in Italia, non solo generando utili ma offrendo servizi socio assistenziali importanti per il territorio. Per alcuni aspetti primeggia in assoluto. Parliamo di Far.Com Spa, Farmacie Comunali Pistoiesi, la società partecipata del Comune di Pistoia, le cui perfomances sono state misurate e comparate con le imprese “competitors” in Toscana e nel resto del Paese. I risultati di tre anni di impegno saranno al centro dell’incontro: «Far.Com Spa e il territorio: oggi e domani» in programma venerdì 30 marzo dalle 16:30 a Villa Cappugi a Pistoia.

Introduce Simona Laing, Presidente Far.Com Spa. Intervengono: Claudio Becagli, Docente Università di Firenze, Il Piano Strategico: ricerca benchmarking; Sergio Zingoni, mministratore delegato Far.Com Spa, Impoverimento della farmacia e nuovi equilibri; Gianluca De Simone, Consigliere delegato Far.Com Spa, Bilancio, punti di forza e debolezza; Daniela Giusti, Direttore IV Circolo Didattico, L’azienda e il suo territorio; Beatrice De Biasi, Psicologa Farmacia Amica delle Mamme, Un servizio per le mamme; Luigi Rossi, Direttore SdS Pistoiese, Le Farmacie per la salute. Conclude Renzo Berti, Sindaco di Pistoia.
Nel corso dell’incontro sarà diffuso un comunicato stampa con tutti i risultati raggiunti da Far.Com Spa.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 28 marzo 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.