mercoledì 12 giugno 2013

AGLIANA, AL VIA LE PROCEDURE PER LA «CASA DEL CALCIO»

È un’iniziativa dell’Amministrazione volta a valorizzare la zona dello Stadio Bellucci e dei campi di calcio sussidiari che fiancheggiano via Mallemort

AGLIANA. Sono stati pubblicati ieri, nella sezione SIT - Sistema Informativo Territoriale del sito del Comune di Agliana (http://www.comune.agliana.pt.it), gli atti che danno inizio alla procedura per l’adozione della “variante Stadio”.
Si tratta di un’iniziativa dell’Amministrazione volta a valorizzare la zona dello Stadio Bellucci e dei campi di calcio sussidiari che fiancheggiano via Mallemort.
L’obiettivo della variante è creare una vera e propria “casa del Calcio”. L’area si comporrebbe di una zona destinata a “scuola calcio” che si presenti come un’infrastruttura qualificata per l’attività sportiva all’aperto e una “zona Stadio” sempre più aperta al territorio grazie all’espansione delle sue funzioni. Infatti nell’area stadio (sotto le tribune) è previsto sorgano nuovi servizi: un punto ristoro, un negozio sportivo a tema ma soprattutto un centro fisioterapico ed una palestra coperta che possa servire anche da sala polifunzionale.
Il passo successivo della procedura sarà l’adozione della variante che renderà possibile a tutti i cittadini di produrre osservazioni, proposte e suggerimenti.

[11/06/2013 16.27 – Comune di Agliana]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

[Mercoledì 12 giugno 2013 | 09:45 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.