mercoledì 24 aprile 2013

SERRAVALLE. IN TEMPI DI ‘VACCHE MAGRE’ L’OPPOSIZIONE RINUNCIA ALLA STANZA DESTINATA AI GRUPPI


Oltre 20mila euro potranno essere spesi più opportunamente per i bisogni della popolazione

SERRAVALLE-CASALGUIDI. Tempi da spending review: e Serravalle Futura coglie la palla al balzo per riconsegnare le chiavi della stanza, destinata al gruppo, nelle mani del Sindaco Patrizio Eugenio Mungai.
Si potrebbe realizzare un risparmio di oltre 20mila euro, dicono i tre consiglieri del gruppo, a tutto vantaggio della collettività.

Ecco il testo della lettera inviata al primo cittadino di Serravalle:

Spett. Sindaco Patrizio Eugenio Mungai
Att. Sig.ri Assessori
Att. Sig.ri Consiglieri
Serravalle Pistoiese, 23 aprile 2013

Oggetto: Restituzioni Chiavi stanza adibita ai gruppi consigliari.

Si comunica che da oggi, il gruppo consigliare Serravalle Futura restituisce le chiavi della stanza dedicata ai lavori dei gruppi, sita in P.zza Magrini Serravalle Alto, ritenendo non corretto l’impiego di detta stanza per lo scarso utilizzo.
E s’invita codesta Amministrazione, viste le ristrettezze economiche, a provvedere il prima possibile a rescindere il contratto d’affitto di detto immobile, poiché non si ritiene corretto far gravare tale costo sulla comunità.
Chiediamo inoltre lo spostamento dell’ufficio turistico sito nello stesso stabile, presso la sede del Comune di Serravalle Alto, anche quest’ufficio non utilizza a pieno delle sue possibilità.
Riteniamo che un risparmio complessivo di circa 19.491,79 € iva esclusa l’anno tra affitto e affidamento del servizio a società per la gestione del turismo sia doveroso in questo momento di difficoltà economica del bilancio comunale.
Certi di aver preso una decisione ponderata e dovuta nei confronti dei cittadini porgiamo cordiali saluti.
Gruppo Serravalle Futura
Federico Gorbi, Gianni Manigrasso, Ermanno Bolognini

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 24 aprile 2013 | 10:18 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.