venerdì 26 aprile 2013

È LA FINE DELL’EURO?


MARGINE COPERTA. I Gruppi Gas aprono l’ordinativo del libro ”Il tramonto dell’Euro” .
Le copie disponibili sono 80. Viene applicato il prezzo di copertina poiché il ricavato sarà utilizzato a parziale copertura delle spese per l’organizzazione dell’incontro.
Ecco il link dove prenotare le copie, con tutte le istruzioni, per chi sarà presente all’evento la copia sarà riservata e sarà possibile ritirarla e pagarla la sera del 27, per tutti gli altri occorre concordare le modalità telefonando a Tiziano Maiolino cell. 3207253604.
In ogni caso non lasciatevi scappare questo appuntamento:
Gas La Gramigna e Circolo Arci Margine Coperta presentano “È la fine dell’Euro?”, le cause della crisi, la verità sulla moneta unica di cui nessuno parla.

Interviene il Prof. Alberto Bagnai, associato di politica economica presso il Dipartimento di Economia dell’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti-Pescara, autore del libro.
L’appuntamento è per domani 27 aprile 2013 ore 16:30, Cinema Olimpia Circolo Ricreativo Margine Coperta, via 1° Maggio 47, Massa e Cozzile (PT).
Per eventuali richieste di informazioni contattare Tiziano Maiolino cell. 3207253604.
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 26 aprile 2013 | 15:25 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.