domenica 28 aprile 2013

SAN MARCELLO E L’OSPEDALE PACINI-MAGINOT


 




 Ecco il testo della mozione-Cormio

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 28 aprile 2013 | 08:49 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Sig.ra Sindaca, l’altra adottata, assessori e consiglieri di maggioranza tutti, ma siete consapevoli di quello che avete scritto in questo documento?

    Un documento del genere che chiede ai propri cittadini di accontentarsi delle briciole – di poter sopravvivere come sostiene continuamente la Sindaca - e di chiedere garanzie e sperare che non vengano fagocitate anche queste poche briciole, invece di un documento forte, che chieda il sostegno di tutti i cittadini con l’intento di pretendere, confrontandosi con forza nei luoghi preposti, dei servizi sanitari dignitosi, al pari degli altri cittadini, vista oltretutto la carenza e i ritardi in altri servizi vitali per l’economia e la permanenza sulla Montagna.

    Adesso non rimane che sperare che le altre 3 amministrazioni della Montagna discutano e approvino – maggioranze e opposizioni all’unanimità - un documento sul problema ospedale Pacini, completamente diverso e in contrasto con quello dall’amministrazione di San Marcello. Questa è l’ultima speranza oltre la quale, non rimane che attuare forme di lotta civili, ma contro le 4 amministrazioni della Montagna che si sono disinteressate totalmente al problema, lasciando che altri decidessero indisturbati per loro.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.