martedì 23 aprile 2013

DECREPITI, SUICIDATEVI!


di LUIGI SCARDIGLI

È COME SE un giocatore di calcio non trovasse posto per giocare nella propria squadra e venisse, contemporaneamente, convocato in Nazionale addirittura con i galloni di capitano.
La storia di Matteo Renzi, candidato battuto alle Primarie del Pd per rappresentare il centro-sinistra in una tornata elettorale che si è rivelata, senza alcuna sorpresa, fallimentare, è diventato, proprio in queste ore – e cioè a distanza di soli due mesi dalla bocciatura del gruppo di Bersani – l’uomo a cui affidare la Presidenza del Consiglio.

Qualcosa di perverso stride e senza sapere di chi sia la colpa, del mister della Nazionale o di quello del club di appartenenza, un consiglio spassionato: suicidatevi!
Ma fatelo veramente, staccando le vostre spine dagli interruttori che vi tengono in vita sulle nostre spalle e non morendo, inesorabilmente, con tutto il Paese che la vostra miopia, arroganza, inettitudine, malafede e quanto di peggio ancora possa esservi addebitato, stanno continuando a gettare nell’abisso.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 23 aprile 2013 | 18:11 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.