domenica 21 aprile 2013

CASAPOUND HA PRESENTATO IL PROGRAMMA IN 8 PUNTI PER IL RILANCIO DI PISTOIA


PISTOIA. Ieri, sabato 20 aprile dalle ore 17:30 CasaPound ha presentato nella sede pistoiese di via Porta San Marco il suo programma per il rilancio di Pistoia.
Mutuo Sociale, azzeramento degli oneri comunali per i nuovi esercizi commerciali, interruzione del rapporto con Equitalia, blocco dei finanziamenti per il campo nomadi, recupero sociale delle Ville Sbertoli, priorità agli italiani nelle graduatorie pubbliche, istituzione di una nuova Iri regionale e rilancio della cultura rionale. Queste le priorità di CasaPound per lo sviluppo futuro della città.

“In risposta alla mala amministrazione del Pd, all’opposizione invisibile del Pdl ed agli strilli inconcludenti dei Grillini noi siamo gli unici a presentare un programma di reale cambiamento per la città con risposte chiare e concrete ai problemi dei cittadini pistoiesi” – commenta il portavoce locale del movimento Lorenzo Berti.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 21 aprile 2013 | 08:14 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.