martedì 23 aprile 2013

BOTTEGONE. INCONTRO CON L’ONOREVOLE CATERINA BINI

BOTTEGONE. Domani, mercoledì 24 aprile, dalle ore 21 presso la Casa del Popolo di Bottegone si terrà un incontro politico con l’On. Caterina Bini, neo deputata Pd.
L’iniziativa, promossa da un Circolo Pd di Bottegone in ripartenza con la propria attività sul territorio, vuole essere un momento di confronto e discussione aperta a tutti sulle ultime delicate vicende della politica nazionale, ma anche uno sguardo sulle prospettive future per il Pd e per il paese.
Il Circolo – si scrive – ha scelto di avviare un percorso di iniziative sulla politica nazionale e su quella locale: ci è sembrato utile cominciare con questo evento che speriamo possa essere il primo di una serie di aggiornamenti costanti tra il territorio e chi lo rappresenta ai massimi livelli.
[comunicato pd pt]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 23 aprile 2013 | 14:03 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.