lunedì 30 settembre 2013

MONDIALI DI CICLISMO. CASAPOUND ITALIA INSCENA PROTESTA ANCHE SUL PASSO DEL S. BARONTO CONTRO VENDITA TELECOM E ANSALDO BREDA


LAMPORECCHIO. Dopo la protesta avvenuta alla partenza della “Gara in Linea”, a Lucca, CasaPound Italia si è resa protagonista di un’altra protesta, stavolta durante l’attraversamento del passo di S. Baronto, in provincia di Pistoia.
“L’Italia muore, reagisci!”. Questo il testo dello striscione esposto per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla svendita dei settori strategici della nazione in mani straniere, in riferimento sia alla vicenda Telecom che all’ipotesi sempre più insistente nelle ultime settimana di una possibile vendita di Ansaldo Breda all’americana General Electric.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 30 settembre 2013 | 15:55 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.