sabato 28 settembre 2013

BOLOGNINI (SERRAVALLE FUTURA): «EUGENIO PATRIZIO MUNGAI INNOVATORE? MA QUANDO MAI?»


SERRAVALLE-CASALGUIDI. L’adesione del Sindaco Mungai ai 101 rinnovatori del Pd non è piaciuta a Ermanno Bolognini (Serravalle Futura) che scrive:

Ho avuto modo di seguire su Quarrata/news i 101 rinnovatori con alcuni nomi della giunta serravallina, compreso il sindaco Mungai.
Ora ovviamente non mi intrometto dentro il dibattito interno al Pd. Tuttavia mi chiedo come il sindaco Mungai può definirsi un rinnovatore quando invece di farsi promotore delle primarie per la scelta del sindaco, ha accettato senza sottoporsi a primarie aperte.

E quindi chi è il vero rinnovatore? Il sindaco Mungai con cinque legislature o coloro che hanno aderito ai movimenti che a Serravalle nella scelta del segretario hanno avuto la maggioranza assoluta con Matteo Renzi contrariamente a quanto sosteneva il sindaco Eugenio Patrizio Mungai?
Ermano Bolognini
Consigliere Comunale Serravalle Futura
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 28 settembre 2013 | 17:21 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.