giovedì 26 settembre 2013

OPEN DAY AI NIDI D’INFANZIA COMUNALI: UN POMERIGGIO DI GIOCHI APERTO A TUTTA LA CITTADINANZA


QUARRATA. Domani, 27 settembre, dalle ore 17.00 alle 18.30 sarà possibile visitare la struttura educativa di Via Larga n. 177 a Casini di Quarrata, che ospita i nidi d’infanzia “Bosco dei Folletti” e “Maga Magò”.
Per l’occasione sarà organizzata una festa e una merenda, con giochi e attività di laboratorio per bambini e adulti. L’evento è aperto a tutti, bambini iscritti e non, genitori, nonni e parenti.
Un’opportunità per conoscere la realtà dei nidi d’infanzia, visitare gli spazi e incontrare gli operatori.

“Un momento di festa – commenta l’Assessore alla Pubblica Istruzione Lia Colzi – che è anche un’occasione per stare insieme, scambiarsi pensieri e sogni e riscoprire il mondo dei nostri bambini più piccoli. Invito tutti a partecipare per cogliere questa speciale opportunità!”
Con l’occasione si ricorda che è ancora possibile iscrivere i bambini al Nido d’infanzia Maga Magò.
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Pubblica Istruzione tel. 0573.771430 – 771434.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 26 settembre 2013 | 16:48 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.