martedì 24 settembre 2013

FESTA DEI CITTADINI A BONELLE 20-21-22-SETTEMBRE 2013


PISTOIA. Si è conclusa domenica al Circolo ARCI di Bonelle la prima “Festa dei Cittadini” organizzata dal Movimento 5 Stelle con la collaborazione dei volontari del Circolo stesso. I cittadini hanno quindi potuto ascoltare e interagire con i Parlamentari ospiti nelle tre serate. Molto seguiti nella serata conclusiva gli interventi dei Consiglieri Giacomo Del Bino, con l’esposizione dei lavori portati avanti dagli attivisti di Pistoia e dell’operato in Consiglio Comunale, e Maurizio Giorgi che ha portato all’attenzione del pubblico presente la situazione dell’Ospedale S. Jacopo e della discarica abusiva attigua all’area ospedaliera.

Un ringraziamento speciale va ad Alessio Villarosa neo-Capogruppo 5 stelle alla Camera, al Senatore Maurizio Romani (sanità), ai deputati Giorgio Girgis Sorial (bilancio) e Massimo Artini (difesa), a Pierluigi Paoletti di Arcipelago Scec, al noto blogger Simone Ferrali, a Ginevra Lombardi (ricercatrice universitaria ed ex-Assessore della Giunta Bertinelli) e a Rosanna Crocini del Comitato Acqua Bene Comune, nonché a tutte le persone, attivisti e non, che hanno aiutato nella realizzazione di questo importante avvenimento.
I ringraziamenti di cuore e più che meritati a tutti gli attivisti del Movimento 5 stelle Pistoia che si sono prodigati alla realizzazione e organizzazione di questo che è stato un momento di aggregazione sociale e divertimento, ai collaboratori dei Parlamentari presenti e simpatici Alan Baritono e Serena Delfi, alle cuoche che hanno cucinato da 10 e lode, e i volontari del Circolo impegnati come pizzaioli e aiuto cuoche. Grazie a tutti e alla prossima edizione di “Festa dei Cittadini”.
[comunicato m5s]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 24 settembre 2013 | 19:39 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Notato il silenzio assordante che è calato su questa festa? E sì che ce ne sarebbe stata di carne sul fuoco, non ultimo il fatto che ben 5 parlamentari si siano alternati nelle tre serate e abbiano risposto in prima persona alle domande del pubblico (alla faccia di chi dice che il Movimento evita il confronto...). Evidentemente fanno più notizia: un tabaccaio che non può pagare con monete alle Poste, il troppo caldo nelle teche dei roditori in un'azienda, un libro sulla macellazione dei vitelli a Pistoia, il gemellaggio degli studenti delle isole Cicladi e chi più ne ha più ne metta (verificare per credere). Come dice Moretti: "Continuiamo così, facciamoci del male..."

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.