mercoledì 25 settembre 2013

NUOVO POLO DELLA SICUREZZA: IL SOGNO DEL SAP E DEI POLIZIOTTI È REALTÀ


PISTOIA. In questo caso possiamo dirlo: i sogni si avverano. I poliziotti non possono che gioire della notizia arrivata questo pomeriggio dove si sancisce il trasferimento della Questura, e delle altre istituzioni coinvolte, nel nuovo Polo della Sicurezza.
Era una necessità che non poteva essere ulteriormente disattesa viste le attuali condizioni nelle quali la polizia pistoiese lavora e dove i cittadini usufruiscono di servizi essenziali.
C’è grande euforia nella Segreteria del SAP perché la notizia di oggi è il risultato di un lungo lavoro iniziato nel marzo dello scorso anno quando venimmo a conoscenza del blocco al trasferimento nel nuovo Polo della Sicurezza.

Tutte le nostre iniziative che hanno riguardato qualsiasi canale percorribile hanno permesso che il sogno divenisse realtà . Il SAP non si è mai arreso di fronte ad ostacoli che nel corso degli anni ha dovuto affrontare; ha fatto in modo che tutti fossero coinvolti in questa battaglia, trade union di politici, amministratori e privati, con il solo scopo di dare a Pistoia e hai poliziotti pistoiesi una degna struttura” Così commenta la notizia della firma sull’accordo al trasferimento della Questura e della Stradale il Segretario Provinciale Andrea Carobbi Corso. Nicola Tanzi, Segretario Generale Nazionale del SAP dichiara: “Aspettiamo le determinazioni ufficiali, ma come sindacato siamo soddisfatti per l’intesa che si profila per la Questura di Pistoia. Una battaglia che abbiamo condotto come Sap a tutti i livelli, dal provinciale al nazionale. E’ apprezzabile lo sforzo fatto dal Dipartimento”.
[sap pistoia]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 25 settembre 2013 | 20:29 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.