venerdì 27 settembre 2013

LUIGI EGIDIO BARDELLI E LA SUA APR SULLA VIA DI DAMASCO?


E ci eravamo chiesti, anche, in quale programma della Rai sarebbe potuto comparire il servizio che ci dicevano essere stato realizzato presso la sede dell’ex-Aias di via San Biagio.
Qualche minuto fa ci giunge una notizia secondo cui domani (28 settembre 2013), ore 10:10, in “Sulla via di Damasco” comparirà un servizio sul tema del volontariato.

Dovrebbe essere il servizio in cui sarà mostrato all’Italia anche il patron di Tvl-Apr, presentato (ci dicono) con una coreografia realizzata con una bicicletta e una conca di cotto (ovviamente finita in frantumi nelle mani delicate della troupe).
Vediamo di vedere il servizio, domattina.
Potrebbe essere interessante scoprire se anche la troupe romana della Rai è al corrente che l’Apr/Bardelli, pur con tutti i suoi meriti, non esiste (e continueremo a dirlo fino a che Dio ci darà fiato, dato che parliamo di ordinanze di tribunali italiani: quegli stessi le cui decisioni, come dice il Pd, il signor Napolitano e il signor Letta, devono essere comunque rispettate).
Chissà se il pio conduttore della trasmissione presenterà la realtà per quello che è oppure se anche quella via di Damasco finirà per essere come tutte le altre vie che portano all’inferno: soltanto lastricata di buone intenzioni…
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 27 settembre 2013 | 20:24 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.