venerdì 3 gennaio 2014

NUOVE INIZIATIVE DI ‘PARTECIPAGLIANA’


AGLIANA. Dopo l’inizio del progetto PartecipAgliana del 18 dicembre – dichiara il segretario del Pd Aglianese, Guido Del Fante – e la pausa natalizia, continuano gli incontri partecipati con i cittadini di Agliana. Il prossimo evento, fissato per mercoledì 14 gennaio 2014, si terrà presso i locali del circolo Arci di Spedalino dalle ore 21 e 30 e riguarderà la tematica del lavoro.

Come l’altra volta – continua Del Fante – sarà fatta una divisione in tavoli di discussione, dove i partecipanti potranno confrontarsi e discutere producendo proposte ed idee concrete.
Chiunque non si fosse ancora iscritto agli eventi, può farlo tramite il portale internet www.pdagliana.it, chiamando il numero del Pd Agliana 3347689890 o iscrivendosi ai punti di raccolta nei giorni del mercato.
«Augurandovi un buon 2014, spero in una grande partecipazione – conclude Del Fante – perché la democrazia passa prima di tutto dal mondo cittadino». 
Durante la serata saranno offerte ai presenti bevande calde e stuzzichini dolci per accompagnare la discussione ai tavoli.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 3 gennaio 2014 | 19:39 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Buono. Dopo, potremmo spedire la ricetta vincente (per la soluzione della crisi del lavoro) al governo centrale e così risolveremo i problemi della Nazione tutta. Complimenti al nuovo segretario, davvero lungimirante.
    mDB

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.