sabato 23 novembre 2013

NUOVO CENTRODESTRA. A BUGGIANO LETIZIA ZEI ADERISCE AL PROGETTO POLITICO


«No a una opposizione distruttiva»

BUGGIANO. Il consigliere comunale ex Lega Nord di Buggiano e vicepresidente del consiglio comunale, Letizia Zei aderisce al progetto politico dell’onorevole Angelino Alfano. Da oggi la denominazione del gruppo di appartenenza è Nuovo Centrodestra. A darne notizia è la consigliera, la cui adesione rappresenta una fra le primissime “quote rosa” toscane fra le fila del nuovo progetto politico.

«Quella di Alfano – sottolinea – rappresenta una scelta di responsabilità nei confronti degli italiani che permetterà di superare l’ostacolo di semplici logiche di schieramento per approdare a un programma costruito sui fatti in una fase di difficoltà nella rappresentanza politica del Paese.
Per quanto riguarda il mandato affidatomi dai cittadini – continua – il mio percorso continuerà a sostegno delle problematiche di Buggiano e dei suoi abitanti, all’insegna della vicinanza ai loro bisogni ai quali la politica ha il dovere di rispondere soprattutto in questa fase di incertezza. Politica quindi di programmazione e gestione dell’amministrazione cioè, che sia risultanza di lavoro magari fra forze diverse e complementari che facciano del dialogo e del confronto icona di intelligenza. Tutto questo rifiutando di rappresentare una forma di opposizione che rischia di subordinare l’interesse del paese all’esigenza di una autoreferenzialità ostinata».
Il nuovo gruppo Nuovo Centrodestra si mette quindi al servizio di tutti gli eletti di centrodestra che hanno deciso di seguire il nuovo corso indicato dal ministro dell’Interno nonché vicepresidente del Consiglio dei ministri.
[novo centrodestra alfano]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 23 novembre 2013 | 17:34 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.