sabato 30 novembre 2013

GIORNATA DI STUDIO CARC


PISTOIA. In vista del corteo antifascista di sabato 14 Dicembre, (commemorazione della strage fascista di Firenze) promosso da una serie di organizzazioni cittadine che si riuniscono dietro la sigla di Pistoia Antifascista, invitiamo tutti gli interessati a partecipare ad una giornata di studio, dibattito e socialità.
Programma della giornata:
– ore 10,00 lettura e discussione di due articoli tratti dal foglio di Resistenza; “Se avanza il fascismo” e “da Lampedusa a Massa..” Vedi www.carc.it.
– ore 13,00 pranzo sociale con polenta a sugo, pane e olio nuovo, vino rosso.
– ore 15,00 camminata partigiana. Partenza dal parcheggio della chiesa di Valdibure fino ad arrivare al cippo in ricordo del comandante comunista Gino Bozzi (durata della camminata circa 30 minuti).
L’argomento che vogliamo trattare nel dibattito è il ruolo che rivestono oggi le organizzazioni reazionarie (Forza Nuova, Casapound, La Destra ecc.) nel garantire ad una classe borghese, sempre più palesemente in difficoltà nel dare risposte e nel trovare soluzioni adeguate per interrompere il peggiorare della crisi, il mantenimento di una società moderna.
Info e prenotazioni: carcpistoiaprato@libero.it oppure 339-1918491 (Cristian). www.facebook.com/events/597195310328609/.
[carc pt]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 30 novembre 2013 | 12:16 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.