venerdì 22 novembre 2013

CONTR’ORDINE, COMPAGNI FEDELI!


ROMA. «Per il generoso impegno nella promozione dei diritti della persona;
per la passione educativa nei confronti delle nuove generazioni, speranza e garanzia di una società rispettosa dei principi democratici incardinati nella Costituzione della Repubblica Italiana;
per la coerente testimonianza di vita (!! – n.d.r.), che invita gli studenti all’impegno quotidiano e alle competenze indispensabili per valorizzare, nel dialogo sincero, le differenze di cultura, di nazionalità, di razza, di religione».

Il 21 novembre 2013, da oggi data storica, la Pontificia Università Lateranense ha conferito la medaglia d’onore al Dott. Giorgio Napolitano, attuale Presidente della Repubblica italiana.
Noi, miseri umani, possiamo solo sorridere amaramente.
La via gramsciana al potere si sta attuando, addirittura con il beneplacito oramai evidente della Chiesa Cattolica Apostolica Romana, o, meglio, della Sua Curia.
Quella dello I.O.R, insomma.
E l’Italia è finalmente divenuta “stato” : participio passato del verbo essere…
f.d.m.

[Questo intervento è pubblicato come espressione di libera critica ex art. 21 Cost.]

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 22 novembre 2013 | 15:29 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.