domenica 24 novembre 2013

CIAK A PISTOIA PER IL FILM “LA FUGA”, CON FILIPPO NIGRO


PISTOIA. Piazza del Duomo a Pistoia sarà protagonista al cinema, assieme a Filippo Nigro, Lisa Andreozzi, e le classi quinte A e B della scuola elementare “Attilio Frosini” di via Cavallerizza, tutti coinvolti nelle riprese, concluse in città il mese scorso, per il film “La Fuga” della regista pistoiese Sandra Vannucchi.
La pellicola, prodotta dalla casa di produzione cinematografica pistoiese “Perché No Films”, racconta la storia di una bambina pistoiese di 11 anni che fugge di casa, trascorrendo due giorni a Roma da sola.

Al film, nel quale recita anche Donatella Finocchiaro, la scuola ha partecipato nell’ambito del progetto formativo “Lezione di cinema”, con il quale gli alunni hanno appreso cosa è necessario fare per realizzare un film, divenendone al tempo stesso attori.
Presto, quindi, potremo vedere l’opera realizzata.
[Leonardo Soldati]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 24 novembre 2013 | 09:32 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.