VALDINIEVOLE. Oggi, 30 novembre, dalle ore 8.00 alle 20.00, in tutti i
Comuni della Valdinievole si vota per le Elezioni del nuovo Consorzio di
bonifica.
Il risultato non è affatto scontato: ritengo che sia possibile raggiungere un successo storico, ma abbiamo bisogno di una partecipazione straordinaria da parte di tutti. Sono certo che i cittadini della Valdinievole non si tireranno indietro e si recheranno ai seggi per sostenere convintamente la lista dei nostri Sindaci: “Territorio e Padule”.
È fondamentale “far fronte comune”, tutelare la Valdinievole e investirla della
forza necessaria per contare davvero all’interno del nuovo ente.Il risultato non è affatto scontato: ritengo che sia possibile raggiungere un successo storico, ma abbiamo bisogno di una partecipazione straordinaria da parte di tutti. Sono certo che i cittadini della Valdinievole non si tireranno indietro e si recheranno ai seggi per sostenere convintamente la lista dei nostri Sindaci: “Territorio e Padule”.
Nelle poche ore che ci separano dal voto, abbiamo il dovere di mobilitarci in prima persona, di attivarci per convincere gli indecisi e far comprendere la grande portata della sfida che ci attende. Possiamo dimostrare che il nostro è un territorio forte e coeso, che non accetta passivamente imposizioni, né scelte calate dall’alto.
Sono sicuro che la Valdinievole risponderà compatta all’appuntamento e, insieme, offriremo una grande prova di orgoglio e di partecipazione.
[on. fanucci]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 30 novembre 2013 | 11:08 - © Quarrata/news]
Nessun commento:
Posta un commento
MODERAZIONE DEI COMMENTI
Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.