sabato 30 novembre 2013

FANUCCI, ELEZIONI NUOVO CONSORZIO: LA VALDINIEVOLE OFFRIRÀ AL VOTO UNA GRANDE PROVA DI ORGOGLIO


VALDINIEVOLE. Oggi, 30 novembre, dalle ore 8.00 alle 20.00, in tutti i Comuni della Valdinievole si vota per le Elezioni del nuovo Consorzio di bonifica.
Il risultato non è affatto scontato: ritengo che sia possibile raggiungere un successo storico, ma abbiamo bisogno di una partecipazione straordinaria da parte di tutti. Sono certo che i cittadini della Valdinievole non si tireranno indietro e si recheranno ai seggi per sostenere convintamente la lista dei nostri Sindaci: “Territorio e Padule”. 
È fondamentale “far fronte comune”, tutelare la Valdinievole e investirla della forza necessaria per contare davvero all’interno del nuovo ente.
Nelle poche ore che ci separano dal voto, abbiamo il dovere di mobilitarci in prima persona, di attivarci per convincere gli indecisi e far comprendere la grande portata della sfida che ci attende. Possiamo dimostrare che il nostro è un territorio forte e coeso, che non accetta passivamente imposizioni, né scelte calate dall’alto.
Sono sicuro che la Valdinievole risponderà compatta all’appuntamento e, insieme, offriremo una grande prova di orgoglio e di partecipazione.

[on. fanucci]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 30 novembre 2013 | 11:08 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.