mercoledì 20 novembre 2013

PD-CUPERLO. VALENTINA NOLIGNI E GABRIELE FEMIA ALLA CONVENZIONE NAZIONALE DEL PARTITO DEMOCRATICO


PISTOIA. Alla Convenzione Provinciale, i delegati della mozione Cuperlo hanno fatto una scelta chiara e netta: hanno scelto che Pistoia per Gianni Cuperlo sarà rappresentata alla Convenzione Nazionale del Partito Democratico da due giovani: Valentina Noligni e Gabriele Femia.
Non sono soltanto giovani di età, ma sono ragazzi che si affacciano ora alla vita del Partito, fortemente legati ai loro circoli (Agliana e Pistoia Belvedere) e in grado di esprimere passione, entusiasmo e competenza, come hanno dimostrato illustrando il documento che assieme ai loro coetanei hanno letto all’incontro con Gianni Cuperlo.

L’età, ci ha detto qualcuno ieri sera parlando per l’area del rottamatore, non è un fatto dirimente. Ci meravigliamo un po’ che questo invito venga da quell’area, ma condividiamo.
Per questo, abbiamo scelto non solo due giovani, ma due giovani entusiasti, competenti e senza incarichi istituzionali.
Perchè noi crediamo che il Partito non debba più essere ad appannaggio degli amministratori.
Perchè noi il rinnovamento lo facciamo, non ne parliamo e basta.
Il Coordinamento Pistoia
per Gianni Cuperlo
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 20 novembre 2013 | 18:32 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.