lunedì 15 ottobre 2012

LUTTO PER L’OSPEDALE DI PESCIA


La prematura scomparsa di Miria Muratori

PESCIA. Con la prematura scomparsa di Miria Muratori, coordinatrice dell’ufficio infermieristico dell’Ospedale di Pescia, l’Azienda Usl3 perde una delle sue professioniste migliori.
Miria è deceduta sabato scorso a 51 anni dopo una grave malattia cronica che ha voluto combattere con la sua proverbiale dignità e schiettezza.
Nei ricordi dei colleghi è stata per tutti un punto di riferimento ed un esempio: lavoratrice instancabile e studiosa. Ha contribuito, tra gli altri obiettivi, alla stesura dell’importante progetto aziendale sui nuovi modelli assistenziali.

Miria lavorava alla Ausl3 dal 1996 e prima di diventare coordinatrice è stata una brava infermiera in diversi reparti (pronto soccorso, medicina, ecc.).
Tutta l’Azienda sanitaria partecipa al dolore della famiglia ed in particolare a quello dei figli, di 29 e 12 anni, che Miria amava sopra ogni cosa.

Il ricordo dei colleghi

Lutto nella grande famiglia dell’ospedale di Pescia per la scomparsa dell’infermiera coordinatrice Miria Muratori.
Miria Muratori ci ha lasciato all’età di 51 anni nella sua casa di Vangile dopo lunga malattia, un’eccellente esperta dei modelli assistenziali, un punto di riferimento per tutti gli infermieri del presidio.
“Una perdita enorme, non solo di una professionista di scienza e cultura, ma anche di una persona di grande umanità. La Direzione Infermieristica e tutti i colleghi, la ricordano con grande affetto e si uniscono al dolore dei familiari Sergio, Federico e Silvio”.
Daniela Ponticelli
Ufficio Stampa Ausl 3 [comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 15 ottobre 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.