domenica 4 marzo 2012

BARTOLOMEI CAPOGRUPPO DEL TERZO POLO FINO A FINE MANDATO


Dopo lo scioglimento del Consiglio comunale guiderà una lista civica

PISTOIA. Da domani, 6 marzo, Alessio Bartolomei è capogruppo del terzo polo in consiglio comunale a Pistoia. Questa decisione è stata presa nell’ultima seduta del consiglio da Giampaolo Pagliai dell’Udc, Nicola Barbarito del Fli e Alessio Bartolomei dopo la scelta da parte della maggioranza di ritirare il regolamento urbanistico.
Il nuovo gruppo consiliare durerà fino alla fine dell’attuale mandato dopo di che Alessio Bartolomei si candiderà alle prossime elezioni comunali a capo di una lista civica.

«Ho preso questa decisione perché a Pistoia la politica si tifa – dichiara Bartolomei –; non è possibile immaginare elettori delusi del Pd e del Pdl che votano per un altro partito. L’unico modo per intercettare ed organizzare il dissenso evidente nei confronti dei partiti è quello di farlo attraverso una lista civica che non ha alcun richiamo con i partiti o i leader nazionali ma che cerca consensi all’insegna di un progetto esclusivamente cittadino con l’intento di radunare persone di ogni estrazione politica su questioni concrete».
Nei prossimi giorni verrà presentato il nome e il simbolo della lista che Bartolomei porterà avanti per la campagna elettorale.
Ufficio Stampa
Contatti 338-6259888
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 4 marzo 2012 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.