martedì 7 gennaio 2014

LA BEFANA CON LA CRI DAI BAMBINI DELLA PEDIATRIA E DELL’AREA MATERNO INFANTILE ALL’OSPEDALE S. JACOPO DI PISTOIA


PISTOIA. La Befana dopo tutto il suo daffare, andando di casa in casa a trovare i bambini e portare loro i doni e la felicità, lunedì mattina ha trovato i volontari della Croce Rossa che gli hanno chiesto di poter fare visita ai bambini ricoverati nella pediatria dell’Ospedale San Jacopo di Pistoia.
Naturalmente la vecchia signora gentile si è subito prestata ed insieme ai volontari ed i dottori del sorriso della Croce Rossa di Pistoia e della Piana Pistoiese, che hanno provveduto ad accompagnarla all’ospedale di Pistoia, ha fatto visita a tutti i bambini ricoverati divertendoli con scherzetti e palloncini portando doni a grandi e piccini.

La Befana non si è limitata ad allietare la permanenza ai bambini ricoverati in pediatria ma è voluta andare insieme ai volontari della Cri a trovare anche le dolci mamme e papà dell’area materno infantile a strappare sorrisi dove è rimasta felicemente sorpresa nel vedere i nuovi nati in quanto per ogni bambino che nasce è una casa in più da visitare il prossimo anno.
La Befana prima di andare via dall’Ospedale ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione: “Voglio ringraziare tutti i dottori ed infermieri di Pediatria e dell’area materno infantile dell’Ospedale San Jacopo che mi hanno ospitata ed un grazie particolare ai volontari della Croce Rossa Eleonora, Valentina, Giuseppe e Stefano che insieme ai bambini mi hanno regalato tanti sorrisi. La Befana Manola”.
[comunicato cri piana pistoiese]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 7 gennaio 2014 | 11:26 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.