martedì 25 gennaio 2011

AIAS. LE ‘DISTRAZIONI’ DEL « TIRRENO »

PISTOIA. Nel riferire sul documento che è stato approvato per l’Aias dal consiglio comunale di Pistoia nella sua seduta di ieri, 24 gennaio, Il Tirreno, sull’edizione di oggi, 25 gennaio, ha scritto che, fra le varie raccomandazioni avanzate dal consesso, c’era anche quella che venisse «riconsiderato il provvedimento di espulsione assunto dall’Aias nazionale nei confronti del consiglio direttivo uscente»: come dire che tutte le forze politiche chiedevano al sindaco Berti di farsi portavoce di un ripescaggio di Luigi Bardelli e dei suoi uomini.
In realtà Il Tirreno si è, per così dire, confuso: ha dato, come documento del 24, quello che invece era stato presentato – e non votato – il 17 gennaio scorso.
Apparentemente un peccato veniale, ma, sostanzialmente, una prospettiva del tutto diversa da quella passata attraverso l’assemblea consiliare di ieri.
Insomma, il consiglio comunale di Pistoia, e tutte le forze che in esso sono rappresentate, non sono affatto entrati nel merito dell’espulsione di Bardelli, del suo c.d.a. e dei suoi consoci.
A dimostrazione di quanto stiamo dicendo, pubblichiamo i documenti del 17 gennaio e del 24 gennaio.
Nel secondo, come ognuno può vedere, il passaggio citato dal Tirreno è del tutto scomparso.

Cliccare sulle immagini per ingrandirle.




Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.