domenica 2 gennaio 2011

SOLO PER UNO O ANCHE PER TUTTI?


Pistoia, 7 settembre 2010 – Un banner per la vita di Sakineh Mohamma Ashtiani sarà esposto da oggi sulla facciata di Palazzo di Giano come gesto di solidarietà alla donna iraniana che rischia la lapidazione. Il banner recita «Pistoia per la vita di Sakineh». La decisione si unisce all’appello rivolto dal Comune alla popolazione a partecipare alle iniziative per le celebrazioni della Liberazione della città dal nazifascismo.

Stiamo citando dalla Nazione sul web. E a tal proposito un nostro lettore scrive:

Volevo segnalarvi se potevate occuparvi dello striscione che è appeso sul palazzo comunale di Pistoia. Sì, quello che riguarda Sakineh.
Vorrei chiedere al sindaco Berti per quale motivo si preoccupi tanto solo di questa donna, mentre non spende una parola per tutti i massacri quasi quotidiani che ogni giorno avvengono in tutto il mondo. Anche lui è asservito all’islamically corret?
Vi ringrazio se potete fare qualcosa.
Mail firmata

L’unica cosa concreta che possiamo fare, caro lettore, è girare la posta al sindaco Berti.
Il quale, però, dati i suoi serissimi impegni a raffica, non sappiamo se avrà ‘voglia e tempo democratici’ sufficienti a dare una risposta al nostro piccolo e trascurabile (in nome della difesa delle minoranze) bolg.

Ma noi lo speriamo…

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.