giovedì 20 gennaio 2011

DA QUALE PULPITO…

 

… viene la predica!

Sul nostro post di ieri Tre firme per il riciclo e gli acquisti verdi  il sindaco di Quarrata dichiara:


“I Comuni hanno sempre fatto la loro parte sulla raccolta differenziata, che è cresciuta negli anni con buoni risultati – ha commentato Sabrina Sergio Gori, vicepresidente vicario dell’Anci Toscana – . Anche in questa occasione confermiamo il nostro impegno e la nostra partecipazione attiva per il riciclo della plastica e del vetro e per il loro riutilizzo, con particolare riferimento all’ambito dei lavori pubblici”.

Sul post di Andrea Balli Raccolta differenziata: in piazza arriva l’Acchiapparifiuti. Nuovo servizio del Cis compare il commento che segue:

 

Anonimo ha detto... – Ma che carini... ma che bravi..... e poi dove li portano? Ma sempre all’inceneritore, naturalmente. Ma sono tanto bravi..... non ci sono parole per dire quanto sono bravi. il dizionario è finito. – Patrizia Rocchetti – 16 gennaio 2011 – 20:50.

Come vedete, il sindaco di Quarrata fa diversi atti in commedia.
Ed è il caso di chiedersi come sia possibile che possa dire e disdire, a suo favore e contro se stessa.
O bianco o nero, dice Aristotele. A Quarrata: col naso o si tira o si soffia.

Tutt’e due allo stesso tempo, queste cose non può farle nemmeno Segio Gori, anche se è brava in tutto, a cominciare dalla partecipazione

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.