martedì 18 gennaio 2011

MULTE MORALI? FACCIAMOLE AL COMANDANTE BILLI E AL SINDACO SERGIO GORI!


Facciamola finita di fare i puritani, signori dell’amministrazione comunale di Quarrata, sindaco in testa e comandante Billi in retroguardia!
La legalità è una cosa molto seria e impone che i primi ad essere morali e irreprensibili siano proprio i predicatori: il che non è vero né per il sindaco né per il signor Billi.
Il sindaco vigili – e ce lo faccia vedere una buona volta – sui suoi funzionari, specie quando non rispondono nei termini di legge ai cittadini che si rivolgono a loro (nei prossimi giorni  pubblicheremo una prova inconfutabile su questa stessa pagina) e l’inflessibile comandante Billi dia non risposte generiche da ragazzino capriccioso, ma certezze, sull’utilizzo della sua famosa Panda bianca – e magari anche su certe sue assicurazioni e asserzioni smentite in séguito direttamente da successivi comportamenti evanescenti e omissivi.
La gente è stufa di tante stupidaggini propagandistiche fatte passare per programmi educativi, che assomigliano a certe invenzioni da soviet di rossa e – a dio piacendo – felicemente trapassata memoria.

La prima educazione da fare è quella rivolta all’interno della pubblica amministrazione stessa: a partire dai politici – sempre primi a infrangere le regole –, per finire ai dipendenti pubblici, assai spesso fuori da qualsiasi norma di comportamento cristiano e civile, e colpevolmente consci di essere inseriti in una casta impunita e recidiva.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.