domenica 16 gennaio 2011

DIRITTO DI REPLICA E DOVERE DI ASCOLTO


Qualche giorno fa – per l’esattezza il 13 gennaio – Pallini si è fatto vivo con Il Tirreno che gli aveva messo in bocca una frase infelice sui vecchi e sui loro bisogni di andare dal medico in centro utilizzando l’auto.
Pallini ha replicato dicendo che quella frase non la aveva mai detta. E Il Tirreno gli ha correttamente riconosciuto il diritto di replica.
E tuttavia, per onestà assoluta, Pallini oltre al diritto di replica avrebbe anche il ‘dovere di ascolto’.
Anche noi con un nostro post – collegato alla notizia data dal Tirreno – lo avevamo chiamato in causa chiedendogli, visto che è il responsabile della viabilità, di aumentare i parcheggi per disabili in centro, dato che chi ha un disabile da accompagnare dal medico nella maggior parte dei casi non riesce a trovar posto negli appositi spazi gialli, sempre tutti occupati.
Non ci ha risposto, anche se ha letto il nostro post.
È evidente che la democrazia di Pallini arriva al diritto di replica, ma non ce la fa proprio a giungere al dovere di ascolto.

Neppur se milita dove milita…

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.