Nonostante gli allarmi, le aule di tribunale piene di assistiti e le dichiarazioni di guerra del vecchio c.d.a. dell’Aias, che continua con il suo chiassoso arrembaggio, come una nave che non si scompone in tanta tempesta, l’Aias commissariata continua a svolgere le sue funzioni istituzionali.
Mentre domani il consiglio comunale di Pistoia (ore 15.30) si accinge a discutere il problema della sede pistoiese al momento guidata da Bagnale – e sarà interessante vedere cosa verrà fuori da questo dibattito più che tardivo… –, il commissario non smentisce la sua calma e il suo sangue freddo, con cui garantisce il regolare svolgimento delle attività di routine.
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
Nessun commento:
Posta un commento
MODERAZIONE DEI COMMENTI
Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.