lunedì 24 gennaio 2011

AIAS. LA STAVANO CHIUDENDO…?

Bardelli e Bagnale
PISTOIA. Consiglio comunale in arrivo e documento del PD da discutere.
Ma non è bello sentire quello che si sente circolare in questo momento. Voci, ma insistenti. E dicono che l’Aias di Pistoia sarebbe stata posta in dismissione con una manovra che prevedeva la creazione di un’altra entità – ovviamente diversa dall’Aias stessa, ma con le stesse finalità e scopi – che avrebbe attratto e inglobato tutta l’utenza attuale sganciandosi, come lo stadio di un missile, dal resto del vettore.
Le voci circolano da qualche giorno. Si fanno molto più insistenti stamattina.
Si parla anche di contatti già avvenuti in Regione, con relativa presentazione della nuova entità pistoiese per ottenerne l’accredito pubblico ufficiale.
Tutto da verificare, va detto. Ma se ciò fosse, allora sarebbe più chiaro il perché di molte scelte – a cominciare dal patrimonio Aias passato alla Fondazione di don Pancaldo.
Il consiglio comunale parlerà anche di questo? E Bagnale come si comporterà?

Cliccare sull’ immagine per ingrandirla.

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.