sabato 29 ottobre 2011

TVL. OLTRE MEDJUGORJE

L’emittente pistoiese
si colloca dopo le reti nazionali
Tvl va sul canale 11



PISTOIA. Tvl va sul canale 11. L’assegnazione delle frequenze del digitale terrestre alle tv locali avvenuta nei giorni scorso giunge al suo atto conclusivo, svelando l’ultimo mistero relativo al posizionamento sul telecomando.
La storica emittente pistoiese, dunque, trova posto subito dopo i canali nazionali (dall’1 al 9) preceduta solo da Teletruria/Noi Tv (10) e seguita da Canale 50 (12). Si tratta di un fatto non secondario, perché la sintonizzazione automatica presente in decoder e tv di nuova generazione metterà sempre Tvl in quella posizione, consentendo al telespettatore di trovarla facilmente. Nella graduatoria per le frequenze l’emittente diretta da Luigi Bardelli si era classificata sesta.
[Fonte: Il Tirreno – 29.10.2011]

Prima o poi Lui camminerà sulle acque…

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 29 ottobre 2011 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.