mercoledì 23 gennaio 2013

TESSERE ELETTORALI RISPEDITE A GIORGIO NAPOLITANO


La Montagna che risponde alle ruberie della Comunità, alla soppressione delle Poste e alla progressiva asfissia dell’Ospedale Pacini

MONTAGNA PISTOIESE. Alcuni amici del blog ci comunicano – allegandoci la ricevuta della raccomandata – che già un buon numero di cittadini della Montagna ha restituito al Presidente della Repubblica le proprie tessere elettorali come estrema forma di protesta di fronte alla chiusura, di fatto, dell’Ospedale Pacini di San Marcello Pistoiese.
È evidente la rabbia che trova sbocco davanti alla lenta agonia della Montagna, travolta dallo stillicidio del suo tessuto economico e politico che solo a parole incontra la solidarietà dei politici di ogni livello, a partire dai Sindaci.
Lo stesso invio diretto al Presidente della Repubblica e non alla Prefettura di Pistoia trova ragione – dicono – nel silenzioso atteggiamento della stessa riguardo a ben due solleciti del Quirinale sulla vicenda della Comunità Montana.
Sembra proprio che la Montagna si stia giustamente ribellando e che questa restituzione di tessere elettorali sia solo l’inizio di una vera e propria rivolta civile.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 23 gennaio 2013 | 17:31 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.