martedì 29 gennaio 2013

ITALIA FUTURA, UN CONVEGNO DIBATTITO


L’incontro previsto per sabato 2 febbraio alle 16 in Palazzo del Tau

PISTOIA. Il coordinamento provinciale di Italia Futura Pistoia annuncia il convegno-dibattito sul tema “La questione morale e l’emergenza corruzione: il ruolo della politica, della magistratura e della finanza”.
L’appuntamento è per sabato 2 febbraio 2013, alle ore 16.00 presso il Museo Marino Marini, in Palazzo del Tau, Corso Fedi, 30 a Pistoia, secondo il seguente programma: apertura dei lavori, Avv. Carlo Durante, Presidente del Comitato Scientifico di Italia Futura Pistoia.
Interventi: Prof. Andrea Romano, Capolista toscano di Scelta Civica con Monti alla Camera dei Deputati; lo scrittore Edoardo Nesi, Candidato toscano di Scelta Civica con Monti alla Camera dei Deputati; Dott. Alfredo Monaci, Candidato toscano di Scelta Civica con Monti alla Camera dei Deputati.
Dibattito con il pubblico e i giornalisti.
Saranno presenti i tre candidati pistoiesi inseriti nella lista toscana di Scelta Civica con Monti: la Prof.ssa Francesca Bardelli e il Prof. Simone Buccantini candidati al Senato della Repubblica; il Dott. Andrea Pastacaldi candidato alla Camera dei Deputati.
Parteciperà all’incontro il Presidente nazionale e una delegazione dell’Associazione Italia Impresa.
Interverranno inoltre rappresentanti del mondo imprenditoriale e vivaistico locale.
Coordinamento provinciale
Italia Futura Pistoia
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 29 gennaio 2013 | 15:30 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.