giovedì 2 gennaio 2014

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A COMPENSAZIONE TOTALE DEL TRIBUTO TARES


Documenti on line per la domanda sul sito web del Comune

PISTOIA. A partire dal 7 gennaio 2014 fino al 28 febbraio 2014 saranno aperti i termini per presentare domanda di contributo a compensazione totale del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (T.A.R.E.S.) anno 2013, con esclusione della quota di spettanza statale, alle condizioni e sulla base dei requisiti descritti sul Bando dedicato. La somma destinata ai questi contributi è di euro 150 mila. Possono partecipare i soggetti che, alla data di presentazione della domanda, sono in possesso dei seguenti requisiti: essere residente nel Comune di Pistoia ed avere la residenza nell’alloggio per il quale si richiede il contributo;
essere intestatari dell’utenza TARES, relativa all’alloggio occupato; (nel caso di nuovi utenti) aver stipulato un contratto di fornitura con Publiambiente Spa nel rispetto della tempistica prevista dal Regolamento comunale (comunicazione entro 90 giorni dall’inizio dell’occupazione), avere un’attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica equivalente), riferito ai redditi dell’anno 2012, calcolato ai sensi del D. Lgs. 109/98 e successive modificazioni e integrazioni, non superiore a €. 6.000,00.
Il contributo a compensazione totale del tributo TARES-2013, con esclusione della quota di spettanza statale, verrà erogato sulla base di una graduatoria fino ad esaurimento dei fondi disponibili seguendo l’ordine crescente del valore ISEE. In caso di parità di valore ISEE avranno la precedenza le domande di nuclei familiari con maggior numero di figli minori coabitanti a carico alla data del 31/12/2013.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 28 febbraio 2014 compreso; i moduli di domanda e il testo integrale del Bando possono essere scaricati dal sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo internet www.comune.pistoia.it, nonché ritirati presso: l’ufficio Entrate, Demografici e Decentramento in via XXVII aprile 17 (da lunedì a venerdì ore 9-12 e fino alle 13 il mercoledì, martedì e giovedì anche ore 15-17), l’ufficio Relazioni con il Pubblico PistoiaInforma piazza Duomo 13 (da lunedì a venerdì ore 9-13 e 15-18, sabato ore 9-13), presso tutte le Circoscrizioni comunali.
La domanda di partecipazione dovrà essere debitamente compilata in ogni sua parte, firmata dall’interessato e redatta unicamente sui modelli appositamente predisposti dal Comune di Pistoia, corredata da copia di un documento di identità del richiedente in corso di validità e dovrà essere presentata entro la scadenza prevista, consegnata a mano all’ufficio Entrate, Demografici e Decentramento (orari come sopra) oppure all’ufficio Protocollo Generale nel Palazzo comunale da lunedì a sabato ore 9-13, ma anche spedita tramite raccomandata A/R entro la data di scadenza del presente bando (farà fede il timbro data ed ora dell’ufficio postale).
[francesca cecconi – ufficio stampa comune pt]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 2 gennaio 2014 | 16:28 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.