martedì 16 aprile 2013

RUBINETTO A SECCO? LA MENSA CAMBIA MENÙ GIOVEDÌ 18 APRILE


QUARRATA. Giovedì prossimo, 18 aprile, causa di lavori sulla rete idrica, Publiacqua sospenderà, dalle ore 8.00  fino al pomeriggio, l’erogazione dell’acqua in alcune strade e, tra queste, anche la via Lippi, dove ha sede la mensa comunale centralizzata.
I plessi scolastici interessati dalla sospensione del servizio si stanno attrezzando ma alla mensa non si potrà cucinare come di consueto.

L’amministrazione comunale, al fine di limitare, i disagi non ha voluto sospendere il servizio ma ha pensato ad un menù alternativo che, probabilmente, sarà accolto con gioia dai bambini.
Ai bambini del Nido d’Infanzia, a quelli delle Scuole d’Infanzia ed agli studenti della Scuole Secondarie di primo grado sarà preparata pizza, dolce e verrà servita frutta; i ragazzi della Scuola primaria avranno due panini ed anche per loro il dolce e la frutta.
Da venerdì riprenderà regolarmente l’attività della cucina centralizzata e si tornerà al consueto menù.
[comunicato comune quarrata]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 16 aprile 2013 | 18:35 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.