venerdì 19 luglio 2013

ASL3. APPREZZAMENTO DELLA DIREZIONE AZIENDALE PER LA SOSPENSIONE DELLO SCIOPERO DEI SANITARI

PISTOIA. La Direzione dell’Azienda manifesta apprezzamento per la decisione delle rappresentanze sindacali mediche della Asl 3 che, hanno deciso all’unanimità di sospendere la partecipazione nella provincia di Pistoia allo sciopero indetto a livello nazionale per il prossimo lunedì 22 luglio stante la concomitanza con il trasferimento dei pazienti dal Vecchio Ceppo e l’avvio delle attività nella nuova sede ospedaliera.
In particolare, la Direzione condivide la motivazione che ha indotto i sindacati a tale scelta di responsabilità, ovvero il riconoscimento della centralità e priorità dell’utente, che avrà certamente grande beneficio dall’apertura di un’opera così importante, che esalterà l’apporto di tutte le professionalità in nuovi e più funzionali ambienti, attrezzati con le più moderne tecnologie.

[Scritto da Daniela Ponticelli, venerdì 19 luglio 2013 – ore 17:10]

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 19 luglio 2013 | 17:32 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.