venerdì 19 luglio 2013

DA LUNEDÌ OPERATIVO L’OSPEDALE SAN JACOPO. ECCO I SERVIZI CHE RESTANO ALL’OSPEDALE DEL CEPPO


PISTOIA. Si informano i cittadini che presso l’Ospedale del Ceppo restano i seguenti servizi: punto prelievo per utenti esterni, centro donazioni sangue, ambulatori della libera professione, radioterapia e ambulatori della salute mentale infanzia e adolescenza.
Rimangono inoltre temporaneamente aperte le seguenti attività: l’accettazione degli esami presso l’anatomia patologica e l’ambulatorio dietetico.
I servizi sono collocati negli stessi locali e i pazienti che necessitano di effettuare queste prestazioni devono continuare a recarsi all’Ospedale del Ceppo. In particolare gli utenti che devono effettuare il prelievo del sangue devono continuare ad andare nella sede in Via del Ceppo.

Anche per quanto riguarda la dialisi si informano i pazienti interessati che devono proseguire i trattamenti al Padiglione di Emodialisi sempre all’Ospedale del Ceppo.
Si comunica inoltre alle famiglie che l’Ambulatorio di Continuità Assistenziale Pediatrica (ACAP) domenica pomeriggio 21 luglio 2013 sarà aperto all’Ospedale del Ceppo nella sede consueta e trasferito nel nuovo Ospedale San Jacopo da domenica 28 luglio.

[Scritto da Daniela Ponticelli, venerdì 19 luglio 2013 – ore 18:00]

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 19 luglio 2013 | 20:24 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.