martedì 30 luglio 2013

CADE UN RAMO. E MENO MALE CHE LE SCUOLE ERANO GIÀ CHIUSE


AGLIANA. Non è la prima volta che si parla del plesso delle scuole elementari di via Livorno (vedi).
Oggi, la cronaca ci permette di parlare di un’altra delle solite vicende legate all’approssimazione gestionale delle proprietà pubbliche: e pensare che il giardino intitolato alla “multiculturalità” è stato inaugurato con tanto di targa affissa e pompa magna.
Insomma, mentre l’Amministrazione Ciampolini si prodiga a spendere 10.250 € per una installazione di strumenti ginnici al parco Pertini, nel giardino della scuola un pesante ramo si schianta sul prato: meno male che le scuole erano chiuse.

L’episodio dimostra, se mai fosse necessario, la quantità di retorica e di populismo che viene spesso profusa in eventi carichi di aspetti di apparenza e di circostanza, senza alcuna attenzione e premura per i servizi davvero essenziali.
Non sarebbe meglio che le amministrazioni parlassero meno e lavorassero con maggior concretezza?
al.ro.
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 30 luglio 2013 | 09:11 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.