sabato 20 luglio 2013

INIZIATIVE DEL PD


OGGI, SABATO 20 LUGLIO
Festa dei Giovani Democratici

Sarà una giornata ricca di politica alla Festa dei Giovani Democratici al circolo di Bonelle.
Alle ore 18 è prevista una iniziativa sulla situazione nelle carceri e sulla relativa raccolta firme nazionale “3Leggi”, su cui i GD si sono impegnati di recente.
L’incontro, moderato dal consigliere comunale Riccardo Trallori, vedrà la partecipazione della Presidente della Provincia Fratoni, del Garante pistoiese dei detenuti Sammartino, del Segretario regionale GD Andrea Giorgio, nonché di due avvocati della Camera Penale di Pistoia: Cinzia Carradori e Lorenzo Cerri.

Alle ore 21 invece saranno Matteo Orfini e il sindaco Samuele Bertinelli a salire sul palco dei giovani del Pd per affrontare a tutto tondo i temi della politica nazionale, intervistati da Alberto Vivarelli.
Come ogni sera, saranno aperti presso il Circolo il ristorante-pizzeria, gli stand, la birreria. 

DOMANI, DOMENICA 21 LUGLIO
Lavoro: la parola per generare la ripresa

L’Unione Comunale del Partito Democratico di Pistoia in collaborazione con il Circolo PD di Pontelungo invitano i cittadini a partecipare all’incontro pubblico che si terrà Domenica 21 luglio alle ore 21 presso il Circolo Arci di Pontelungo, via Prov.le Lucchese 85.
Lavoro: la parola per generare la ripresa. Ne parliamo con: Valeria Fedeli – Vicepresidente del Senato; Elena Calabria – Presidente Cna Pistoia; Daniele Quiriconi – Segreteria Cgil Toscana. Coordina Cristina Privitera – giornalista de “La Nazione”
[comunicati stampa pd pistoia]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 20 luglio 2013 | 11:02 - © Quarrata/news]

3 commenti:

  1. Ma il Vivarelli che "intervista" il Bertinelli non è stato uno sponsor elettorale di quest'ultimo? Mi immagino le domande .......e le risposte!
    Ci saranno le seggiole o qualche inginocchiatoio? Son curioso e vo a sentire!

    RispondiElimina
  2. Tutto cacciucco chiti-livornese. Da ufficio stampa del comune a ufficio stampa del bertinelli (sempre in comune)...
    Lo pole reggere solo il pd del chiti che va a parlare di difesa della costituzione (sana e robusta, ci vole, per reggere lui).

    RispondiElimina
  3. Se volevo buttare via la serata andavo anche io! Mi sarebbe solo piaciuto vedere quanta gente ed interesse può ancora raccogliere un incontro che prevede domandine teleguidate, senza praticamente intervento del pubblico.
    Per converso, posso dire che qualche sera fa, quando venne a Lamporecchio Pippo Civati, andò benissimo; lui parlò poco, e per il resto, spazio libero al pubblico, con una miriade di domande, anche le più "imbarazzanti". Ma forse sono pochi i signori P.D che, alle feste, gradiscono questa formula. Sopratutto sapendo quanto la base è arrabbiata per le figure ridicole che il P.D sta facendo di questi tempi a livello nazionale.
    Piero Giovannelli

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.