martedì 23 luglio 2013

INCIDENTE CON FURTO SOTTO IL NASO DEI VIGILI


Il fatto risale a qualche mese fa, ma merita ugualmente di essere conosciuto

AGLIANA. La signora Fioretta Durante si ricorda bene dell’incidente automobilistico occorsole nella mattina del 24 aprile scorso in via Bellini: un’automobile le si parò improvvisamente davanti e l’urto la fece cadere e le fece riportare rilevanti lesioni, ma anche il furto del suo motociclo.
Oggi la Durante, da noi sentita, conferma l’episodio. La sfortunata signora Fioretta quella mattina fu trasportata con l’autoambulanza all’ospedale di Pistoia in codice “rosso”, mentre interveniva sul luogo una pattuglia della polizia municipale per i rilievi del caso: pattuglia che però sembra si fosse allontanata dal luogo dell’incidente.

Al ritorno a casa dall’ospedale, i familiari della Durante si rivolsero alla polizia municipale per avere notizie del motorino, lasciato sul luogo del sinistro durante i rilievi e, con grande sorpresa, vennero a sapere che del motorino si era perduta ogni traccia.
In pratica, la polizia municipale, non si sarebbe preoccupata di recuperare e custodire il motorino di cui, nel frattempo, ignoti, si erano impossessati.
Un bel guaio per la Sindaca Eleanna e il Comandante Nesti: saremmo di fronte a un evidente comportamento omissivo di una forza di polizia chiamata a tutelare la sicurezza e l’incolumità dei cittadini e non soltanto a reprimere le infrazioni?
Al.Ro.
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 23 luglio 2013 | 08:28 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.