giovedì 18 aprile 2013

MONTAGNA IN DISMISSIONE, STAMANI IN REGIONE PARLA LA “ZENO COLÒ”


Sarà ascoltata dai componenti della Quarta Commissione Consiliare in merito ai dubbi e alle polemiche sulla riorganizzazione dell’Ospedale di San Marcello

SAN MARCELLO-MONTAGNA. Mentre il Comune di San Marcello Pistoiese è impegnato nel tour di evangelizzazione portando, in tutte le terre, la parola della Ausl 3 Pistoia – stasera assemblea a Campotizzoro e domani a Gavinana – una delegazione della “Zeno Colò” composta dallo stesso presidente dell’Associazione e da altri componenti il gruppo “Montagna Pistoiese è qui che voglio Vivere”, si sta recando in Regione a Firenze, dove alle 10 sarà ascoltata dai componenti della Quarta Commissione Consiliare, in merito ai dubbi e le polemiche sorte sulla riorganizzazione del presidio ospedaliero Lorenzo Pacini di San Marcello.

Da una parte le amministrazioni montane, soprattutto quella più direttamente interessata di San Marcello, appiattite sulle posizioni della Ausl 3 Pistoia, dall’altra i cittadini, che oltrepassando il vuoto istituzionale, non si rassegnano alla dismissione della Montagna…
mar. ferr.

Intanto Montagna Pistoiese. È qui che voglio vivere ci ha inviato la seguente nota: 

Salve questa mattina l’Associazione Zeno Colò e il Gruppo Montagna Pistoiese. È qui che voglio vivere incontrano la IV Commissione per parlare del problema Ospedale di San Marcello.
Su FB abbiamo pubblicato questo: «PARTITI! Una delegazione di 6 persone in rappresentanza dell’Ass. Zeno Colò e del Gruppo Montagna Pistoiese. È qui che voglio vivere sono partiti per andare in Regione ad incontrare la IV Commissione. Con loro tutta la documentazione presentata anche all’assemblea di domenica 7 aprile, circa 6000 FIRME raccolte e tanto entusiasmo e voglia di salvare il nostro ospedale. Vi terremo aggiornati sull’esito dell’ incontro. Alleghiamo la lettera di invito della IV Commissione».


Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 18 aprile 2013 | 09:04 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.