mercoledì 17 aprile 2013

OSPEDALE DI PESCIA, DOMANI INCONTRO PUBBLICO SULL’ICTUS


PISTOIA. Si terrà domani giovedì 18 aprile presso l’Ospedale di Pescia nell’ex Palestra della cardiologia (piano terra in prossimità dell’ingresso) un incontro promosso dall’Associazione Alice (associazione lotta ictus cerebrale) e realizzato con il contributo dei professionisti della Asl3 dal titolo “Dopo l’Ictus: anatomia della persona e processi riabilitativi neuromotori”. L’incontro è rivolto a tutta la popolazione ma in particolare a coloro che soffrono di questa patologia ed ai loro familiari.

Interverranno gli infermieri della riabilitazione medica della assistenza domiciliare, i fisioterapisti, la logopedista.
A questo proposito si ricorda che presso l’Ospedale Cosma e Damiano è attivo uno sportello informativo specifico sull’Ictus – aperto tutti i martedì e i venerdì dalle ore 18,00 alle 19:00 – dove è possibile rivolgersi per ricevere informazioni e aiuti relativi a questa importante patologia.

[Scritto da Daniela Ponticelli, mercoledì 17 aprile – ore 10:00]

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 17 aprile 2013 | 10:46 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.