venerdì 24 maggio 2013

PONTE BUGGIANESE. APPELLO AL VOTO DELLA LISTA “UNITI PER I CITTADINI, PIER LUIGI GALLIGANI SINDACO”

PONTE BUGGIANESE. Cara elettrice, Caro elettore, in prossimità delle elezioni per il rinnovo dell’Amministrazione del nostro Comune Ti invito, anzitutto, a partecipare con la Tua scelta a decidere del futuro di Ponte Buggianese.
Le proposte per la nuova Amministrazione non sono tutte uguali.
La nostra Lista “Uniti per i Cittadini – Pier Luigi Galligani Sindaco – Centro Sinistra per Ponte Buggianese” si basa su una proposta seria, concreta e trasparente.
Il principio ispiratore che accomuna le forze politiche che sostengono la lista è da ricercarsi nei valori fondamentali contenuti nella Costituzione della Repubblica Italiana.

Il Programma amministrativo condiviso e annunciato ai cittadini sarà la guida di riferimento per l’attività da svolgere, così come lo è stato per i cinque anni trascorsi.
Gli obiettivi politico-programmatici scaturiscono da una condivisione dei valori in cui crediamo e rappresentano il principale riferimento alle scelte che intendiamo portare avanti con forza, entusiasmo e partecipazione.
La linea di azione, individuale e collettiva, individua nella “partecipazione” la condizione per adeguare le scelte politiche ai bisogni dei cittadini e alle ambizioni di crescita del nostro Comune.
Il buon governo per i cittadini dovrà essere il fondamento dell’amministrare, con l’impegno di mettere in pratica una politica trasparente nell’unico interesse della collettività.
Altro impegno è quello di valorizzare il percorso di rinnovamento, che adotta quale metodo di lavoro l’attuazione del programma amministrativo, anche con persone nuove alla politica e non avulse del contesto sociale.
L’impegno di valorizzare la collegialità dei Consiglieri, con la nomina di Assessori fra gli eletti e l’impegno di ciascuno garantiranno un lavoro serio nell’interesse collettivo.
Le sfide che ci aspettano sono impegnative e difficili intendiamo ci auguriamo di poterle affrontare insieme con lo stesso coraggio, apertura e spirito di servizio, contando sulla collaborazione di tutti e con rinnovato impegno. 
Il 26 e 27 di maggio vota la lista “Uniti per i Cittadini – Pier Luigi Galligani Sindaco – Centro Sinistra per Ponte Buggianese”.
[attenzione: comunicato elettorale di lista]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 24 maggio 2013 | 17:09 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.