giovedì 23 maggio 2013

GINEVRA LOMBARDI NON È PIÙ ASSESSORE. LE SUE DELEGHE SUDDIVISE FRA TUCI E BELLITI

PISTOIA. Sul caso Lombardi nella Giunta Bertinelli, il cerchio si è chiuso poco fa.
La comunicazione all’interessata è divenuta ufficiale con la pubblicazione dell’atto (il n. 111 del registro generale, 23.05.2013) che svolge inizialmente la tesi della necessità di riorganizzare la Giunta e le deleghe stesse.
In pratica tutte le deleghe gestite sinora da Ginevra Lombardi sono passate, tout court, a Mario Tuci (Politiche ambientali, Rifiuti, Acqua, Energia, Verde Pubblico, Mobilità urbana e metropolitana, Trasporto pubblico locale, Tempi e orari della città), eccezion fatta per le Politiche di genere e pari opportunità, trasferite all’Assessore-Vicesindaco Belliti.

Dopo il preliminare sulla necessaria riorganizzazione delle deleghe, Bertinelli entra nel vivo
della motivazione verace, sottolineando che si è progressivamente affievolito il vicendevole sentimento di piena fiducia che c’era all’origine e, pertanto, come Sindaco è giunto a dover prendere la decisione di congedare l’Assessore Lombardi.
La Giunta di Pistoia, dunque, dopo questo provvedimento, almeno al momento, andrà avanti con un Assessore in meno.
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.

[Giovedì 23 maggio 2013 | 17:30 - © Quarrata/news]

1 commento:

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.