giovedì 23 maggio 2013

PONTE BUGGIANESE. CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE “UNITI PER I CITTADINI-PIER LUIGI GALLIGANI SINDACO”


PONTE BUGGIANESE. Domani, venerdì 24 maggio alle 12, l’On. Gregorio Gitti, membro della Camera dei Deputati da questa legislatura, eletto con Scelta Civica per l’Italia, membro della Prima Commissione Affari Istituzionali, terrà una conferenza stampa di chiusura campagna elettorale presso la Sede del Comitato Uniti per i Cittadini.
L’On. farà visita nella mattina al gazebo di propaganda elettorale, appositamente allestito presso il mercato settimanale.

Inoltre, l’On. Gitti, coglierà l’occasione per visitare anche gli affreschi del Maestro Annigoni nella chiesa Parrocchiale.
Sempre domani alle 21, in Piazza del Santuario, davanti al Comune, sarà presente il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, il quale, assieme al candidato Sindaco Pier Luigi Galligani ed ai candidati al consiglio Comunale, terrà un comizio di chiusura della campagna elettorale della lista Uniti per i cittadini.
[comunicato uniti per i cittadini]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 23 maggio 2013 | 09:15 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.