giovedì 30 maggio 2013

OSPEDALE DI SAN MARCELLO, PROSEGUONO I TRASFERIMENTI. AL PRIMO PIANO TUTTI GLI AMBULATORI SPECIALISTICI

PISTOIA. Proseguono le operazioni di trasferimento delle attività all’interno dell’Ospedale di San Marcello, come previsto dal progetto aziendale di potenziamento e riorganizzazione dello stabilimento ospedaliero della Montagna.
Nei giorni lunedì 3 e martedì 4 giugno saranno trasferiti dal presidio distrettuale di Via Roma al dell’Ospedale gli ambulatori ed i servizi normalmente non operativi in quei giorni; quindi non sarà interrotta la loro attività e non ci sarà disagio per l’utenza, inoltre tutti i servizi saranno nuovamente operativi nella nuova sede ospedaliera a partire dal 5 giugno.

Gli ambulatori che si trasferiscono al primo piano dell’Ospedale sono i seguenti: odontoiatrico, pneumologico, otorinolaringoiatrico, geriatrico, oculistico, ginecologico, dermatologico. Sempre al primo piano dello stabilimento ospedaliero sarà presente lo psicologo e vi saranno trasferite anche le seguenti attività: servizio certificazioni medico legali alla persona (rinnovo/rilascio patenti, porto d'armi), consultorio e consulenza presidi sanitari. Dal prossimo 6 giugno si aggiungono anche i seguenti ambulatori specialistici (prima collocati al terzo piano): cardiologico, ipertensione, scompenso cardiaco, urologico, ecocolor-doppler, tiroide, neurologico, eco cardiologico, chirurgico, gastroenterologico e oncologico.
Al piano terzo dello stabilimento ospedaliero si svolgerà invece l’attività dell’ambulatorio psichiatrico e dell’ambulatorio diabetologico.
Per quanto riguarda i contatti telefonici c'è stato un cambio di numero del fax degli infermieri del servizio domiciliare: avevano come fax 0573 622556, mentre dal giorno 3 giugno il nuovo numero di fax sarà il seguente 0573 634004; rimane invariato il numero di telefono 0573 634054, ed eventualmente è possibile chiamare anche al mobile 3486907731 (risponde il servizio infermieristico dalle 7 alle 19 dal lunedì al sabato).

[Scritto da Daniela Ponticelli, giovedì 30 maggio 2013 – ore 14:00]

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 30 maggio 2013 | 15:40 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.