giovedì 12 settembre 2013

È NATA L’ASSOCIAZIONE “ADESSO! PISTOIA”


PISTOIA. Il giorno 9 settembre 2013 si è costituita l’Associazione Adesso! Pistoia, previa approvazione dello statuto e del consiglio direttivo.
L’Associazione Adesso! Pistoia nasce nell’intento di arricchire il grande entusiasmo sorto dalle ultime Primarie 2012 del Partito Democratico.
• • •
L’Associazione persegue ideali di tutela della libertà e dei diritti individuali e collettivi dei cittadini, ponendosi quale gruppo d’opinione in riferimento ai principi democratici e riformatori come i principi di sussidiarietà, solidarietà, responsabilità, sviluppo del capitale umano, perseguimento del bene comune, progresso economico e sociale.

L’Associazione si ispira ad un nuovo moderno riformismo, per perseguire obbiettivi di libertà, eguaglianza ed equità, ripensando mezzi e modalità idonei a realizzare tali obbiettivi nel nuovo mondo del terzo millennio.
L’Associazione è un luogo di dibattito, di elaborazione socio-politica e di realizzazione di progetti su tematiche che hanno interesse internazionale, nazionale e locale. Essa opera in piena autonomia e determina il proprio programma di attività, raccogliendo le tradizioni politiche e coniugandole con le migliori energie della società [...].
(Art. 3 dello Statuto dell’Associazione Adesso! Pistoia, estratto)
[ comunicato adesso! pistoia]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 12 settembre 2013 | 10:13 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.