martedì 22 marzo 2011

AIAS, «ADESTE, FIDELES!»

E BARDELLI CHIAMÒ
LA VECCHIA GUARDIA A RACCOLTA
 

PISTOIA. Ormai è alta tensione. Il 26 si avvicina a grandi passi e… Bardelli non sta più in sé.
L’assemblea urge, spinge, incalza, fibrilla, eccita, promette scariche di adrenalina e, un po’ come in un film di cappa e spada, interventi risolutori che rimettano in pari torti subìti e inghiottiti malvolentieri.
Di spiegare esplicitamente come stiano davvero le cose, di questo proprio non se ne parla.
Non lo fa Luigi Egidio Bardelli, ex-presidente Aias (ma anche direttore responsabile e, forse, proprietario di
Tvl: o altrimenti ce lo dica lui, cos’è).
Non lo fa don Diego Pancaldo, segretario della
Fondazione ‘Santa Maria Assunta in cielo’, che finora ha sempre dichiarato pubblicamente che i lavori di via San Biagio non andavano avanti per colpa di Bagnale (e invece Bagnale aveva scritto tre volte, espressamente: «Sono pronto a partecipare» – ma mentire, per un religioso, non sarebbe qualcosa di riprovevole…?).
Non lo ha fatto il vescovo (ma averglielo chiesto, in tutti i modi, ci ha anche dato il senso delle suppliche rivolte all’Altissimo, che, come tutti sanno, non risponde mai e ha solo una sorta di segreteria telefonica che dà sempre il segnale dell’occupato. E allora che vescovo è, se non sorveglia…?).
Insomma: tutti con la bocca cucita, come abbiamo scritto qualche giorno fa. Una Pistoia intera a bocca cucita.
Sabato scorso, in via preparatoria, c’è stata una specie di assemblea per ‘adepti’; una cinquantina di persone, ci dicono. E sono stati distribuiti tre documenti, uno dei quali è il ‘proclama’ che segue e che chiama tutti a raccolta.
Lo pubblichiamo e rimandiamo gli altri due testi – che sembrano abbastanza interessanti – ai prossimi giorni.
Buona lettura a tutti. Quotidiani e Tvl compresi.

e.b. blogger
* * *
COMITATO PER LA DIFESA
DEI DISABILI E DELLE LORO FAMIGLIE
Luigi Bardelli (0573 913611) - Laura Corrieri (0573365810} - Fabrizio Feraci (3389598041) - Alfonso Cremese (3355260193) - Don Diego Pancaldo (3394679230) - Mafalda Pineschi (348 7658639) - Stefano Bini (335 6184365) - Silvia Niccolai (333 4448276) - Marco Gori (3389780096) - Patrizia Guerri Cillo ( 333 3483288) - Cervelli Ballati Marcella (0573 477210) ... e tanti tanti altri.

Carissimi tutti,

ecco finalmente l’assemblea che molti di voi. chiedono da diversi mesi e che il Presidente del Tribunale, finalmente, dopo molte opposizioni, ha ordinato di fare il giorno 26 Marzo 2011.

Ed infatti, in questi giorni, state ricevendo l’invito per raccomandata.

E’ importantissimo che siate presenti più numerosi possibile, facendoanche qualche sacrificio. Sapete perché? Perché siamo stati accusati di aver fatto false iscrizioni! Allora dobbiamo proprio farci vedere per far capire chi siamo e quanto teniamo ai nostri diritti!

Attenzione. Chi proprio non potrà essere presente, consegni la delega a persone di fiducia. Il Comitato per la difesa dei Ragazzi e delle famiglie è a vostra disposizione per qualsiasi aiuto.

DOVETE   1) FIRMARE LA DELEGA
                   2) UNIRCI LA FOTOCOPIA DELLA VOSTRA CARTA DI IDENTITÀ NON SCADUTA, E DEL CODICE FISCALE.


CHI INVECE SARÀ PRESENTE SI MUNISCA DI CARTA DI IDENTITÀ’ E DI CODICE FISCALE.
Avete visto che l’Assemblea si svolgerà presso l’Auditorium di Via Panconi. Sapete tutti dov’è.
E’ abbastanza facile trovarlo. Lungo il Viale Adua, andando verso Capostrada, dopo la Coop, poco oltre la Farmacia Comunale e subito dopo il negozio Io Bimbo, girare a destra. Dopo circa 200 metri, incontrate l’Auditorium sulla sinistra.

Non mancate.
E’ una prima occasione importante dopo tanto tempo, per salvare la vostra associazione, e il futuro di molti di voi e di molti vostri figli.

Tanti saluti a tutti ed arrivederci a presto.

Il Comitato

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 22 marzo 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.